Particolare di sposa in auto

Il servizio fotografico matrimoniale

Marco Tuteri – Foto & Video Perugia

Il servizio fotografico matrimoniale

Marco Tuteri ha sviluppato, per il servizio fotografico matrimoniale, un modo di fare fotografia consolidato e avvallato dall’esperienza acquisita; poche semplici fasi che ci permettono di operare in tranquillità e professionalità:

  • Ci piace conoscere e parlare con gli sposi prima del matrimonio, se possibile vedere i luoghi e le modalità della cerimonia in modo da pianificare il servizio e quindi lavorare al meglio.
  • Ogni servizio fotografico matrimoniale, a prescindere da cosa è richiesto, viene svolto sempre (o quasi) da due fotografi professionisti in modo da poter fotografare sia la preparazione a casa della sposa che dello sposo ma ci permette anche di aver due punti di vista distinti della stessa situazione e di poter affrontare qualsiasi situazione o imprevisto in assoluta tranquillità.
  • fotografi impegnati dal servizio di matrimonio resteranno a disposizione degli sposi per l’intera cerimonia, fino ai momenti successivi al taglio della torta e al brindisi finale.
  • Prepariamo le fotografie del matrimonio da far vedere agli sposi e quindi, dopo averle scelte, se richiesto, impaginiamo l’album o il fotolibro; quando tutto sarà pronto e approvato dagli sposi, procediamo con la stampa e la consegna dell’album fotografico del matrimonio.
  • Ognuna delle fasi descritte può, in ogni caso, essere personalizzata secondo il desiderio o necessità particolari degli sposi, se richiesto possiamo fornire solo i file digitali delle fotografie del matrimonio in alta risoluzione, pronte per la stampa senza il fotolibro.

I nostri servizi fotografici di matrimonio:

Fotografia di matrimonio:

Fotografia di matrimonio dalla ripresa, all’impaginazione dell’album fotografico; un unico studio un unico riferimento.

La nostra offerta:

Il servizio fotografico del matrimonio, lo svolgimento e il nostro modo di operare.

Le nostre foto:

Le nostre fotografie e le immagini del matrimonio raccontano gli sposi

Album di nozze e fotolibro:

Fotolibri, album di nozze e stampe fotografiche. Tutta la nostra offerta.

Newsletter:

La newsletter di Marco Tuteri dedicata alla fotografia di matrimonio e ai prodotti connessi.

Gift Card:

Un regalo perfetto la Gift Card, unico, di classe e sempre gradito dagli sposi.

Corso Fotografia:

Fotografia e Tecniche fotografiche – Corso fotografia base a Perugia

F.A.Q